IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Albisolidali”, una due giorni di beneficenza per le popolazioni colpite dal sisma

Spettacoli di cabaret, ceramica, gastronomia, musica e spazi dedicati ai bambini: ospiti speciali Emanuele Dabbono ed Enrique Balbontin

Più informazioni su

Albisola S. Sabato 8 e domenica 9 ottobre, a partire dalle 15, in piazzale Marinetti ad Albisola Superiore, si terrà la manifestazione “Albisolidali”, un evento con spettacoli di cabaret, ceramica, gastronomia, musica e spazi dedicati ai bambini, finalizzato a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma.

Sabato 8 ottobre prenderanno parte alla manifestazione volti noti del panorama musicale savonese: Samuele Puppo, Martina Vinci, Michele Savino, Eliana Zunino e i Blue Scarlet con ospite speciale Emanuele Dabbono. Domenica 9 ottobre invece ci saranno spettacoli di cabaret con, fra gli altri, “I chinotti savonesi” dal laboratorio di Zelig e ospite speciale sarà Enrique Balbontin.

La manifestazione sarà arricchita da una mostra di opere d’arte offerte per l’occasione da oltre quaranta artisti del territorio. L’esposizione sarà aperta al pubblico, presso l’ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) in piazzale Marinetti, dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 18.00.

Domenica 9 ottobre 2016, a partire dalle 16.00 in piazzale Marinetti, nel corso della manifestazione, le opere esposte in mostra verranno bandite in un’asta di beneficenza il cui ricavato verrà interamente devoluto sul conto corrente aperto dalla Croce Verde dedicato alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

L’evento è organizzato dal Comune di Albisola Superiore in collaborazione con tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.