IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, un pomeriggio “a porte aperte” per scoprire le nuove attività del Centro Giovani

Si terrà domenica 23 ottobre dalle 14 alle 20 il Centro Giovani di piazza Corridoni ad Albenga

Albenga. Domenica 23 ottobre dalle 14 alle 20 il Centro Giovani di piazza Corridoni ad Albenga ospiterà un intenso pomeriggio durante il quale lo Yepp di Albenga e altre 14 associazioni esporranno le loro proposte per i giovani per l’anno 2016/2017 attraverso incontri e laboratori pratici. Il pomeriggio è aperto a genitori e ragazzi, che così potranno scoprire le nuove opportunità offerte dal Centro.

La consigliera delegata alle politiche giovanili Camilla Vio (che coordina il Centro con Yepp) spiega: “Tra gli appuntamenti da non perdere ci sono spettacoli teatrali, un concerto di band emergenti, una mostra fotografica, la proiezione di un video premiato ad uno scambio internazionale e poi sessioni di yoga e molto altro ancora. Nel corso del pomeriggio presenteremo anche il progetto di visione di film in inglese nato dalla collaborazione tra la Wall Street English e l’ufficio politiche giovanili per il mese di novembre”.

Insomma, domenica al Centro Giovani si daranno appuntamento “tante associazioni che con il loro entusiasmo daranno anche quest’anno vita a attività pomeridiane quasi del tutto gratuite come occasione di crescita e divertimento. Ragazzi, i progetti sono tanti e perciò vale la pena fare un salto e capire se c’è qualcosa che fa al caso caso vostro”.

Nel corso del pomeriggio le varie associazioni offriranno un rinfresco. La manifestazione non sarà rinviata causa al tempo perché verrà fatta all’interno del centro e sotto la tettoia della piazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.