IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sorpreso a spacciare hashish ai giardini: arrestato

Albenga. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia ingauna, nel corso di un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Savona, finalizzato al controllo dei luoghi frequentati dai giovani, nella serata odierna, presso i giardini di via Pola, hanno arrestato un 36enne cittadino marocchino sorpreso mentre cedeva un involucro contenente circa 20 grammi di hashish ad una donna di Albenga.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati circa 40 grammi di hashish e 40 euro in contanti. L’arrestato M. T., incensurato, è stato associato alla Casa Circondariale di Imperia a disposizione della Procura della Repubblica di Savona.

Il cliente albenganese sarà segnalato all’Ufficio Tossicodipendenze della Prefettura di Savona quale assuntore di sostanze stupefacenti, che prevede, tra le varie conseguenze, anche la sospensione della patente di guida e l’impossibilità di recarsi all’estero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.