IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ripartono i corsi di lingue straniere al Liceo Bruno

Quest'anno sono previsti gli insegnamenti di russo, tedesco, francese e spagnolo

Più informazioni su

Albenga. Come da tradizione, e forte del successo di adesioni ottenuto negli ultimi quattro anni, il Liceo “G. Bruno” di Albenga attiverà, a partire da novembre 2016, corsi pomeridiani di lingua e letteratura straniera.

“Le lingue offerte – quest’anno sono previsti gli insegnamenti di russo, tedesco, francese e spagnolo – saranno impartite in orario pomeridiano e saranno rivolte, oltre che agli studenti interni del liceo, anche ai ragazzi del comprensorio albenganese e a tutti gli adulti interessati, docenti, genitori e cittadini” spiegano dall’isituto scolastico.

I corsi prevedono un incontro pomeridiano a settimana, si articolano in 30 ore di lezione frontale e si avvalgono di supporti multimediali. Per informazioni (il termine per iscriversi è fissato al 20 ottobre), contattare direttamente la segreteria del Liceo, telefonando al numero 0182555601 oppure scrivendo una mail all’indirizzo segreteriagbruno@tiscali.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.