IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rimesso in libertà il martin pescatore ferito soccorso dall’Enpa

L'animale, in difficoltà, è stato curato dai volontari della Protezione Animali nel reparto di ospitalità della fauna selvatica

Albenga. E’ stato rimesso in libertà il martin pescatore in difficoltà soccorso ad Albenga dai volontari della Protezione Animali savonese.

martin pescatore

Il variopinto uccellino che pesca pesci al volo a pelo d’acqua con infallibile precisione è stato recuperato e trasferito a Savona nel reparto di ospitalità della fauna selvatica dell’Enpa. Qui è stato curato con esperienza ed amore dai volontari e dopo pochi giorni si era già ristabilito.

Ed è così ritornato ad Albenga in una confortevole scatola, dalla quale il volontario Roby lo ha liberato e filmato.

“Quello di Albenga è il 1.847^ esemplare di fauna selvatica soccorso e curato quest’anno dai volontari dell’Enpa, associazione onlus privata senza contributi statali che opera esclusivamente con proprie risorse umane ed economiche”, fanno notare da Enpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.