IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, raccolta nazionale alimentare per animali: raccolti 350 kg di cibo per i 4 zampe foto

"Il materiale raccolto verrà distribuito tra i vari canili, associazioni animaliste, gattare, e a persone con animali che si trovano in difficoltà economiche"

Più informazioni su

Albenga. Trecentocinquanta chili di cibo per cani e gatti raccolto. E’ il bilancio della raccolta nazionale alimentare per animali che si è svolta il 15 ottobre scorso al Centro Commerciale “Le Serre” di Albenga.

“Ancora una volta i clienti dell’Ipercoop hanno risposto in maniera eccellente, infatti abbiamo raccolto cibo per cani e gatti per un totale di 350 Kg” dicono entusiasti gli organizzatori.

“Il materiale raccolto verrà distribuito tra i vari canili, associazioni animaliste, gattare, e a persone con animali che si trovano in difficoltà economiche ed un grazie anche al Direttore che ci ha permesso di effettuare questa manifestazione” conclude Bartolomeo Pellegrini, uno dei promotori dell’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.