IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, potenziati gli autobus per il cimitero di Leca nel giorno dei Defunti

La scelta consentirà alla cittadinanza di usufruire di un servizio corse aggiuntivo in modo da poter raggiungere il camposanto

Albenga. In occasione delle giornate del primo e del 2 novembre, giorno della Commemorazione dei Defunti, l’amministrazione comunale di Albenga ha deciso di incrementare il numero delle corse bus in direzione del cimitero di Leca e ritorno.

La scelta consentirà alla cittadinanza di usufruire di un servizio corse aggiuntivo in modo da poter raggiungere il camposanto della frazione e risparmiare djsagi ai cittadini.

Questi gli orari delle corse del primo novembre: andata alle 10, alle 11, alle 14 e alle 15.30; ritorno alle 10.45, alle 12, ale 15 e alle 17. Il 2 novembre, invece, le corse avranno questi orari: andata alle 8.30, alle 11, alle 14 e alle 15.30; ritorno alle 9.30, alle 12, alle 15 e alle 17.

Tutte le fermate e gli orari sono disponibili qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.