IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, open day alla sezione dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sezione allo 0182/50555 o via mail all'indirizzo uildm.albenga@gmail.com

Albenga. Venerdì 7 ottobre dalle 9 alle 18 nella sezione di Albenga della “Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare” si terrà un open-day durante il quale i membri dell’associazione esporranno ai visitatori le attività e le iniziative svolte dalla Uildm.

Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare

“Vogliamo spiegare ai nostri ospiti cosa facciamo tutti i giorni nelle nostre sedi locali – dicono i membri dell’associazione – Vogliamo raccontare cosa abbiamo fatto in questi 55 anni per migliorare la qualità di vita di tutte le persone con disabilità. Le 69 sezione Uilmd presenti oggi sul territorio offrono servizi utili alle persone con malattie neuromuscolari e più in generale con disabilità, in ambito sociale e medico-assistenziale”.

“Chi ha la distrofia muscolare ogni giorno affronta con decisione sfide di ogni tipo. Uildm è al suo fianco con servizi, sostegno, condivisione e una capillare presenza sul territorio costruita in 55 anni di storia. Oggi le sezioni sono il suo volto”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sezione allo 0182/50555 o via mail all’indirizzo uildm.albenga@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.