IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, interventi di manutenzione stradale: più sicurezza nelle frazioni

Albenga. L’amministrazione Cangiano ha da poco concluso una serie di interventi per migliorare il manto stradale ed assicurare una maggiore sicurezza nelle frazioni, strade che da tempo necessitano di lavori pubblici.

Particolarmente soddisfatti il vice sindaco e neo assessore ai lavori pubblici Riccardo Tomatis e il consigliere delegato alle frazioni Manlio Boscaglia: “Sono interventi, quelli effettuati nelle frazioni, a cui tenevo particolarmente anche perché è giusto che i cittadini delle frazioni sentano la vicinanza di un’amministrazione che sia presente e si occupi dei problemi e che punti ad evitare che ci sia degrado o trascuratezza. Sono interventi che i cittadini attendevano da tempo e la nostra amministrazione li ha fatti” dice Boscaglia.

strade albenga

Spiega l’assessore ai lavori pubblici Tomatis: “Si tratta di alcuni lavori che andavano fatti, quelli in Via dei Massaretti in Frazione Bastia con l’asfaltatura di circa 200 ml e la messa in quota dei chiusini, in Regione Rissaire, località San Giorgio, con l’asfaltatura di circa 280 ml, con la messa in quota chiusini e la regimentazione delle acque di ruscellamento e infine a San Fedele abbiamo sistemato i tornanti dei guardrail”.

strade albenga

“Nel cronoprogramma già deliberato per i prossimi mesi ci siamo presi l’impegno di mettere in cantiere interventi davvero attesi dai cittadini da diversi anni, lavori importanti come quello del rifacimento di piazza Matteotti che andrà ad eliminare gli avvallamenti del manto stradale creati da radici invasive e contenerle, e poi via Gramsci a Vadino, Piazza Falcone e Borsellino a San Fedele. Per me fare politica ha un solo significato: darsi da fare per il proprio territorio” conclude Tomatis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.