IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incendio d’auto in via Michelangelo: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Ad avvertire il 115 sono stati alcuni passanti ed abitanti della zona allarmati dalle fiamme

Albenga. Intorno alla mezzanotte scorsa i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga sono intervenuti per due auto andate a fuoco in via Michelangelo.

Auto Fuoco Via Michelangelo Albenga

Ad avvertire il 115 sono stati alcuni passanti ed abitanti della zona allarmati dalle fiamme. Il primo veicolo era parcheggiato a pochi passi dalla discoteca Essaouira, mentre il secondo si trovava a poca distanza, all’altezza dal Residence Sole.

I vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio sul rogo e ad effettuare la bonifica in circa un’ora di lavoro. Vista la distanza tra i due veicoli andati a fuoco, l’ipotesi dolosa resta la più probabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.