IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, blitz di carabinieri e municipale allo stadio: ritrovati pugnali, bastoni e una mazza chiodata foto

Uno dei pugnali aveva impresso sul manico il “vessillo” della tifoseria albenganese.

Albenga. Una mazza chiodata, due pugnali, un guinzaglio in catena di ferro, quattro coltelli, venti bastoni, diverse bottiglie di vetro e persino un martello ed una roncola. Sono questi alcuni dei “pezzi” che componevano l’arsenale scoperto oggi dai carabinieri e dai vigili urbani all’interno del “Riva” di Albenga e che probabilmente appartiene ad alcuni esponenti della tifoseria ingauna.

Questa mattina i militari della compagnia dei carabinieri di Albenga e gli agenti della polizia municipale hanno effettuati alcuni controlli all’interno dello stadio comunale della città delle Torri.

Qui, le forze dell’ordine hanno ritrovato e sequestrato un vero e proprio arsenale costituito da una mazza chiodata, due pugnali, un guinzaglio in catena di ferro, quattro coltelli, venti bastoni di vario tipo oltre a palle da golf, diverse bottiglie di vetro e persino un martello ed una roncola, il tutto occultato in un borsone nascosto in locali chiusi a chiave verosimilmente nella disponibilità della tifoseria ingauna. Uno dei pugnali aveva impresso sul manico il “vessillo” della tifoseria albenganese.

Sempre durante i controlli di questa mattina è stat individuato un locale adibito a bar con all’interno alcolici e alimenti prezzati e una cassa priva di regolare registratore.

Sono in corso le opportune indagini di polizia giudiziaria e gli accertamenti di natura amministrativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.