IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, bando di gara per l’area verde e il chiosco di via alle Scuole

Più informazioni su

Leca d’Albenga. Il Comune di Albenga ha reso noto la pubblicazione del bando per la concessione dell’area verde attrezzata e del chiosco bar in Via alle Suole, nella frazione di Leca d’Albenga. Il vincitore dell’appalto avrà la gestione per i prossimi cinque anni. La base d’asta prevista dal bando è di 12,5 mila euro, con un importo minimo del canone pari 2,5 mila euro all’anno.

Il concessionario dovrà provvedere alla manutenzione dell’area verde, al Comune di Albenga spetteranno gli interventi strutturale (anche sull’immobile), mentre al gestore saranno di competenza i lavori ordinari. Il concessionario potrà svolgere feste, manifestazioni ed eventi nell’area in gestione.

Ecco il bando di gara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.