IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, auto in fiamme in viale 8 Marzo: si pensa a un gesto doloso

I vigili del fuoco però non hanno trovato prove che possano dimostrare l'origine dolosa del rogo

Più informazioni su

Albenga. Un incendio ha distrutto ieri sera un’autovettura parcheggiata in viale 8 Marzo ad Albenga. L’episodio si è verificato poco dopo le 22.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco ma nonostante questo l’auto, una Ford Ka, è andata totalmente distrutta. Non si registrano fortunatamente danni ad altri mezzi.

Ancora sconosciuta la causa del rogo. I vigili del fuoco non hanno trovato nulla che possa dimostrare l’origine dolosa; nonostante questo il proprietario, rintracciato dai carabinieri, ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.