IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al Centro Aiuto Vita Ingauno un mercatino di beneficenza con abbigliamento griffato

Per raccogliere offerte economiche da impiegare subito per aiutare alcune famiglie disagiate

Albenga. Dalle 9 alle 18 di domani al Centro Aiuto Vita Ingauno di via Trieste 35 ad Albenga si terrà un mercatino di beneficenza straordinario. L’evento è stato organizzato dall’associazione Prolife per raccogliere offerte economiche da impiegare subito per aiutare alcune famiglie disagiate appena arrivate sul nostro territorio e alle prese con la crescita di neonati.

In vetrina nel salone al piano terra ci sarà una grandissima scelta di capi di abbigliamento, di scarpe e di accessori delle più prestigiose griffes, per uomo e donna, tutti interamente donati da un generoso benefattore, imprenditore milanese del settore moda, da sempre ospite nella nostra cittadina durante le vacanze estive, che ha conosciuto casualmente il Cavi curiosando nella sede dell’associazione.

Una grande occasione, dunque, per sostenere, con un’offerta, tanti bimbi neonati nella fornitura di pannolini, latte in polvere, omogeneizzati.

Eugenio Gedda e Ginetta Perrone del direttivo del Cavi spiegano così l’iniziativa: “Le persone che verranno a trovarci durante la giornata di domenica prossima, troveranno abbigliamento vario, borse, bijoux, oggettistica e molto altro per tutti i gusti e per tutte le taglie. Per tanti nostri affezionati benefattori sarà l’occasione per un po’ di shopping solidale e anche un’opportunità per conoscere più da vicino la ‘mission’ della nostra Associazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.