IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio per Sibelli, il supporto cittadino per l’azzurro dell’enduro

Francesco Sibelli incassa il sostegno ufficiale del comune di Alassio: l'alassino veste la maglia azzurra dell'enduro in Navarra

Alassio. “Francesco Sibelli porta il nome di Alassio in alto in Italia e nel mondo: ne siamo estremamente orgogliosi e tutta la città sta facendo il tifo per lui”: così Simone Rossi, assessore allo Sport e al turismo del Comune di Alassio, si congratula con il pilota alassino Francesco Sibelli per l’avvio della Sei giorni internazionale di enduro.

Le gare ISDE – International six days enduro, grande manifestazione di motociclismo nota a livello mondiale, sono iniziate oggi in Spagna, vicino a Pamplona, in Navarra, e assegnano il titolo di campione del mondo enduro a squadre nazionali; il team azzurro ha convocato anche l’alassino per difendere i colori dell’Italia, scegliendolo tra i migliori connazionali nella disciplina.

“La presenza di un alassino in una competizione così famosa ci fa onore: Sibelli è un grande talento, una vera e propria eccellenza del nostro territorio, e a lui facciamo un enorme in bocca al lupo per la Sei giorni”, conclude ancora l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.