IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alassio, due cagnoline cercano urgentemente casa foto

La loro padrona non c'è più e ora Misca e Pesca cercano una nuova famiglia

Più informazioni su

Alassio. La loro padrona non c’è più e ora due cagnoline cercano urgentemente casa. Si chiamano Misca (quella bianca e nera), 8 anni, e Pesca (quella marroncina), di 3 anni, ed entrambe sono sterilizzate, chippate e di taglia piccola (circa 6/7 kg).

Sono in ottima salute, dolcissime, giocherellone, ubbidienti, vanno bene al guinzaglio e vanno anche d’accordo con altri cani. Se qualcuno volesse adottarle insieme sarebbe la soluzione migliore, ma in caso contrario possono essere adottate separatamente.

Si trovano ad Alassio e il numero da contattare se interessati è Alessandro 340 0084476.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.