IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, corso d’inglese con insegnante madrelingua

Aperte le iscrizioni per l'iniziativa che si terrà in Biblioteca

Più informazioni su

Alassio. Sono aperte le iscrizioni per il corso di inglese con insegnante madrelingua rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, si svolgerà nei locali della sala ragazzi della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e durante la mattina del sabato dalle 10 alle 11 (o dalle 11.00 alle 12.00) a partire dal 5 novembre 2016 fino al giorno 11 febbraio 2017, con sospensione durante le feste natalizie.

“Dopo i riscontri positivi ottenuti da precedenti analoghe iniziative, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Alassio ha voluto proporre corsi di inglese con insegnante madrelingua per i bambini”, spiega Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Riteniamo che l’apprendimento della lingua inglese, oltre che per la tradizione della nostra Città e per la sua vocazione turistica internazionale, rappresenti un elemento essenziale per le nuove generazioni, nell’ottica del percorso formativo e dell’avvenire lavorativo”.

Costo del corso, € 30.00. Per ragioni didattiche, le iscrizioni sono a numero chiuso fino a esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi, è possibile recarsi nella Biblioteca Civica di Alassio dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.00. Per informazioni, sono a disposizione il numero 0182 648078 o l’indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.