IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Angelo Galtieri replica a Patrizia Nattero: “Sul verde soldi spesi male”

Secondo il consigliere il totale triennale speso è di 86.601 euro e non sono conteggiati i costi delle piante posizionate

Alassio. La manutenzione del verde pubblico agita la politica alassina. Il consigliere di minoranza Angelo Galtieri (Insieme X) attacca il consigliere Patrizia Nattero sui soldi spesi nell’ultimo triennio per la manutenzione delle aree verdi e in particolare dei lavori eseguiti sulla passeggiata Angelo Ciccione.

“Nell’anno 2014 per 7 mesi sono stati spesi 29.280 ,00 pari ad euro mensili 4.182,85;  nel 2015 per 5 mesi sono stati spesi 28.060 euro pari a 5.612 euro, quest’anno per 6 mesi sono stati spesi 29.261.36 euro pari a 4’876.89 euro. Il totale triennale – precisa Galtieri – è di 86.601,36. Da non dimenticare che non sono conteggiati i costi delle piante posizionate”.

Ancora il consigliere di opposizione: “Naturalmente visto la mancata manutenzione delle piante ad alto fusto “pini e palme “ non sono stati inseriti ulteriori costi. A mio personale giudizio risulta impossibile giudicare positivamente l’investimento economico di questi ultimi tre anni, sul piano oggettivo i numeri sul costo beneficio risultano impietosi, ammetto però che trovo fantastica l’autodifesa d’ufficio del consigliere delegato che si promuove a dispetto dei fatti e delle critiche dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.