IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A6, pulmino di pallavoliste va in testa-coda all’altezza di Altare: tre feriti

Sul posto i vigili del fuoco di Cairo, la croce bianca di Carcare e la croce bianca di Altare e la polstrada

Altare. Questa mattina un pulmino con a bordo alcune giovani pallavoliste dell’under 14 dell’Albisola Pallavolo  è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la A6 Savona-Torino.

Il sinistro si è verificato intorno alle 9 all’altezza del casello di Altare, in direzione Piemonte. La squadra si stava recando a Torino per disputare un torneo quando il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo e il pulmino sarebbe andato in testa-coda, finendo la propria corsa contro il guard-rail.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, l’automedica del 118 e tre ambulanze, due della croce bianca di Carcare e una della croce bianca di Altare, insieme ad una pattuglia della polizia stradale.

Nell’impatto, tre degli occupanti del mini-bus hanno riportato lievi ferite che hanno reso necessario il loro trasferimento in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona e al San Giuseppe di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.