Alla sibilla

Sul Priamar l’assemblea degli industriali con Boccia e Toti, in DIRETTA su IVG

Il tema che sarà affrontato a partire delle 15 sarà “Capaci di conquistarci il futuro”

Elio Guglielmelli

Savona. Tutto pronto sulla fortezza del Priamar di Savona per l’assemblea annuale numero 71 dell’Unione Industriali di Savona.  Tema dell’assemblea è “Capaci di conquistarci il futuro”. A fare gli onori di casa il presidente Elio Guglielmelli.

Il programma della giornata prevede la registrazione dei partecipanti alle 14.30, con apertura dei lavori alle 15. L’Assemblea prenderà il via con i saluti del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e con l’intervento di Elio Guglielmelli. A Luca Paolazzi, direttore del Centro Studi di Confindustria, il compito di descrivere i trend più attuali dell’economia globale e italiana. Poi spazio ad un confronto a più voci tra Giovanni Toti, Antonella Mansi (vice presidente di Confindustria), Luciano Pasquale (presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona, e lo stesso Guglielmelli. A concludere la giornata, l’intervento di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.

All’assemblea parteciperanno il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia e il governatore della Liguria, Giovanni Toti.

Il Vostro Giornale trasmetterà in diretta l’assemblea, sia sul sito ivg.it che sulla pagina Facebook.

 

leggi anche
Assemblea industriali
Futuro
Assemblea Confindustria, il presidente Boccia: “Il savonese può mantenere una vocazione industriale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.