Intervento provvidenziale

Stalker in preda a raptus di follia arrestato dai carabinieri

Una serie di atti persecutori, fino alle minacce con coltello e bastone nei confronti della vicina di casa

CARABINIERI

Boissano. I carabinieri della stazione di Loano sono intervenuti a Boissano, dove un residente di origini siciliane, M.T di 82 anni, in evidente stato di agitazione, era intento a brandeggiare minacciosamente un coltello ed un bastone ai danni della sua vicina di casa di 59 anni. I fatti risalgono a lunedì pomeriggio.

I militari sono arrivati in tempo per disarmare l’uomo ed arrestarlo in flagranza di reato, prima che potesse colpire o ferire gravemente la donna. Il violento litigio sembra essere dovuto a problemi di vicinato evidentemente mai risolti. Secondo quanto appreso, nell’ambito degli accertamenti investigativi svolti dai carabinieri, gli atti persecutori da parte dell’uomo nei confronti della donna andavano avanti da tempo, fino all’ultimo episodio dell’altro giorno che ha portato all’arresto dell’82enne siciliano.

Visto lo stato confusionale dell’arrestato, i carabinieri, su disposizione del pm Chiara Venturi, lo hanno condotto, sotto piantonamento, presso l’ospedale San Paolo di Savona, in attesa di essere accompagnato domani mattina dal gip per la convalida dell’arresto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.