Nomine

Rinnovo del Consiglio direttivo della Società Filarmonica di Finalborgo

Finale L. Sabato 1° ottobre i 360 soci della Società Filarmonica di Finalborgo saranno chiamati ad eleggere i candidati alla nomina di componenti il Consiglio Direttivo per il triennio 2016-18. Il seggio elettorale sarà istituito presso la sede della Associazione “I Nostri Vegi du Burgu” piazza Aycardi 9 ed osserverà il seguente orario per le votazioni: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle 16.

Al termine dello scrutinio, alle ore 17, sarà convocata l’Assemblea degli associati per nominare i nuovi membri dell’organo di gestione sulla base dei risultati elettorali. Durante la riunione il Presidente del Consiglio uscente, Alessandro Cara, relazionerà sulla attività svolta nel triennio 2013-15.

Nella seduta di insediamento, da convocarsi in data successiva, il nuovo Consiglio direttivo eleggerà le cariche sociali – presidente, vice-presidente, segretario e tesoriere – e procederà a definire le linee programmatiche dei settori in cui si articola il sodalizio: Corpo bandistico, ensemble (“Bandacorta”, “Frastuono Marching Band itinerante”), Scuola di musica e BRG radio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.