Sabato

Millesimo, aperitivo con gli autori Felice Reggio e Silvano Bardoscia

Aperitivo con gli autori Felice Reggio e Silvano Bardoscia

Millesimo. “caARTEiv” invita il pubblico a presenziare sabato 24 settembre alle ore 17:00 nella sala consiliare del Comune di Millesimo, in cui avverrà un incontro musicale con “aperitivo con l’autore” dal titolo “Il mondo del cinema” a cura dell’astigiano pluripremiato Felice Reggio alla tromba, durante il quale l’artista Silvano Bardoscia effettuerà una perfomance pittorica dal vivo.

La personale di pittura e scultura di Silvano Bardoscia intitolata “Millesimo sotto al neve e omaggio al Tartufo” prosegue nel weekend della Festa del Tartufo millesimese presso la Sala Consiliare del Comune di Millesimo (SV), con apertura al pubblico con questo orario: mattutina 9:30-12:00 pomeridiana 15:30-18:30 serale 20:30-23:00.

Il Vernissage è avvenuto sabato 17 settembre alle ore 17:00 con l’accompagnamento strumentale “Sensazioni” di Ermanno Veronese alla chitarra, alla presenza del sindaco Pietro Pizzorno, prof. Pino Turba e Mauro Giacosa.

E’ presente anche un omaggio all’Alta Val Bormida con esposizione ceramica a cura di Simona Bellone pres. caARTEiv.

L’appuntamento con Fulvio Semenza in arte ” Nessuna Interferenza ” si è svolto domenica 18 settembre ore 21:00 nella Sala Consiliare del Comune di Millesimo (SV), alla presenza del sindaco Pietro Pizzorno.

Per tale occasione di solidarietà per la cittadina di Amatrice (RI) colpita dal terremoto lo scorso agosto, espongono gli artisti con opere donate per la raccolta fondi per la ricostruzione: Gianni Pascoli – Franca Moraglio Giugurta – Silvano Bardoscia – Rosanna Ferro – Vito Palazzo – Simona Bellone

La mostra collettiva di pittura scultura e fotografia prosegue nel weekend della Festa del Tartufo millesimese presso la Sala Consiliare del Comune di Millesimo (SV), con apertura al pubblico con questo orario: mattutina 9:30-12:00 pomeridiana 15:30-18:30 serale 20:30-23:00.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.