La novità

L’amministrazione Giuliano studia un nuovo piano commerciale per Vado Ligure

comune vado municipio

Vado Ligure. Un nuovo piano commerciale per Vado Ligure. E’ allo studio da parte dell’amministrazione comunale guidata da Monica Giuliano con il duplice obiettivo di revisionare ed aggiornare la programmazione vigente, approvata nel 2009, e di adeguarla alla legislazione comunitaria in tema di liberalizzazione dei mercati, con particolare riferimento alla direttiva servizi comunitaria ed alla legge regionale sul commercio.

Inoltre l’assetto urbano del territorio vadese è stato negli ultimi anni oggetto di importanti variazioni e molte altre lo interesseranno nel prossimo futuro anche con sostanziali mutamenti che andranno ad incidere sulle modalità di utilizzo di ampie zone del comune.

Nell’elaborazione del piano commerciale devono comunque essere coinvolti i cittadini, gli imprenditori e le associazioni in modo da individuare un percorso condiviso nella scelta di utilizzo delle aree. Di qui l’avvio di una consultazione ad ampio spettro, con l’invito, in via preliminare, a tutti gli interessati, di presentare le proprie proposte indirizzando una specifica comunicazione all’amministrazione comunale con messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@comune.vadoligure.sv.it oppure info@cert.comune.vado-ligure.sv.it entro il termine del 15 ottobre prossimo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.