Celebrazione

La Lega Nord a Pontida: “Savona conquista storica, esempio nazionale” fotogallery

Sul palco il vice sindaco Massimo Arecco ha portato i saluti di Savona

Lega

Savona. La Lega Nord savonese protagonista al raduno leghista di Pontida, con la folta delegazione del Carroccio che ha preso parte all’appuntamento leghista nel quale c’è stato un lungo intervento del segretario Matteo Salvini. Numerosi gli esponenti della Lega che si sono succeduti sul palco, tra cui anche il vice sindaco di Savona Massimo Arecco, la prima volta per un rappresentante della città della Torretta. Arecco ha portato i saluti della città e raccontato il grande risultato delle scorse elezioni comunali in una “città rossa”.

“Pontida rappresenta, come sempre, una grandissima emozione. Quest’anno, è stato un evento dal valore speciale per la Liguria e per la provincia di Savona, oltre che per la massiccia presenza di militanti, iscritti e simpatizzanti provenienti dal nostro territorio, anche per la celebrazione dell’importante risultato conseguito alle ultime elezioni amministrative, culminato con la storica conquista di Savona, comune capoluogo, in cui la Lega Nord ha portato un contributo essenziale” afferma il segretario provinciale e assessore comunale a Savona Paolo Ripamonti.

“Significativa la presenza sul palco, al fianco del segretario nazionale Edoardo Rixi, del vice sindaco Massimo Arecco, in rappresentanza degli amministratori di Savona. Torniamo da Pontida sempre più carichi e determinati in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, a cominciare dal referendum, che vede rafforzato e consolidato il fronte del no” conclude Ripamonti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.