Caduta

Incidente al porto di Savona: mezzo da trasporto si ribalta, operaio all’ospedale

Sul posto sono intervenute l'automedica del 118 e un'ambulanza della croce oro di Albissola Marina

Croce Oro Albissola Marina
Foto d'archivio

Savona. Ha riportato una ferita ad un braccio e diversi traumi sulla parte destra del corpo l’operaio che oggi è stato vittima di un incidente all’interno dell’area del porto di Savona.

L’episodio si è verificato intorno alle 15 di questo pomeriggio. L’uomo si trovava al volante di un mezzo di servizio con il quale stava spostando diverse tonnellate di cellulosa. All’improvviso il mezzo si è cappottato e l’autista è stato sbalzato fuori da un finestrino atterrando violentemente a terra su un fianco.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e sul posto sono intervenute l’automedica del 118 e un’ambulanza della croce oro di Albissola Marina. Il personale sanitario ha stabilito che l’uomo ha riportato una ferita lacero-contusa alla spalla e alcuni traumi addominali sul lato del corpo entrato in contatto con il terreno.

Dopo averlo caricato sull’ambulanza, i militi della pubblica assistenza albissolese lo hanno trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.