Musica

I Groove Monkey ospiti al Salone Nautico Internazionale di Genova

groove monkey

Ci saranno anche i Groove Monkey oggi pomeriggio, presso il Salone Nautico Internazionale di Genova, per un concerto in una delle più importanti e prestigiose Fiere al mondo dell’ambiente Nautico. Il Trio delle “Scimmie” proporrà il proprio repertorio di brani che ripercorre le strade dell’America con la musica tipica degli “States”.. on the road che tanto hanno regalato al genere Blues/Rock.

Il noto trio savonese durante il concerto, organizzato e promosso dal Salone Nautico Internazionale di Genova, infiammerà il pubblico ripercorrendo la storia dei chitarristi leggendari che hanno contribuito a creare il sound divenuto marchio di fabbrica del genere American Rock Blues: si spazierà da Jimi Hendrix a Stevie Ray Vaughan, da Albert King a John Mayer, fino a Kenny Wayne Shepherde e molti altri.

Matteo Garbarini è la voce e la chitarra del trio. Noto musicista del panorama savonese, nel 2015 Matteo è stato scelto dalle etichette discografiche Black Widow e Maia Records per onorare Jimi Hendrix con la sua personale interpretazione chitarristica all’Hendrix Experience della Fiera Internazionale della Musica, davanti al leggendario Eddie Kramer, lo storico produttore di Hendrix, dei Beatles e dei Rolling Stones. Al basso ci sarà l’abile musicista Fabio Oliva, mentre alla batteria il maestro Filippo Piluso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.