All'auditorium

Finale Ligure, un varietà per aiutare le famiglie dei malati di Alzheimer

Alzheimer

Finale Ligure. Domenica 2 ottobre alle ore 17, nell’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, ingresso libero (con offerta) la Compagnia dei Commedianti Irriverenti presenterà “Spettacolo di Varietà”, ideato e diretto da Federico Oniscodi, con gli attori Fabrizio Ballestrasse, Emanuele Daniele, Chiara Bernardi, Sara De Salvo, Liliana Fontanella, Francesca De Marchi, Matteo Cardone e Francesca Cardone, e con i cantanti Salvatore Caiffa e Roberta Monterosso.

E’ un classico varietà in cui canto, teatro e musica si fondono insieme creando una miscela di spensieratezza e svago, grazie a scenette comiche, canzoni d’autore, umorismo graffiante e tanto sano divertimento. Lo spettacolo sarà dedicato alla memoria della grande Anna Marchesini, da poco mancata, che sarà omaggiata con due dei suoi spassosissimi sketch fatti all’epoca insieme a Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

I “Commedianti Irriverenti” devolveranno le offerte raccolte della serata all’Associazione Famiglie Malati Alzheimer Ponente Savonese la cui attività, basata sul volontariato e del tutto gratuita, è dare aiuto e sostegno ai familiari (caregiver) dei malati di Alzheimer, in sinergia con le Istituzioni Sociali e Mediche dell’ASL2 Savonese.

Il Comune di Finale Ligure si fa parte attiva per supportare l’organizzazione di questo spettacolo, concedendone il Patrocinio e rendendosi anche partecipe di futuri progetti che AFMAponentesavoneseONLUS ha intenzione di creare per proseguire la sua attività di supporto e aiuto alle famiglie dei malati di Alzheimer.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.