Confronto

Finale, a Castelfranco la prima festa provinciale della Cgil di Savona

Si terrà sabato 10 e domenica 11 settembre

cgil genova

Finale Ligure. Si terrà sabato 10 e domenica 11 settembre, presso la fortezza di Castelfranco a Finale Ligure in via Generale Enrico Caviglia, la prima edizione della Festa Provinciale della Cgil di Savona, organizzata dalla camera di lavoro.

In questa prima edizione verranno trattati i temi che impegnano il sindacato europeo ed in particolare gli scioperi francesi. Sul fronte locale continuerà la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per uno Nuovo Statuto dei Lavoratori organizzata dalla Cgil.

La Prima Festa Provinciale della Cgil di Savona non sarà solo dibattiti e incontri, ma sarà dato spazio ai gruppi musicali e alla gastronomia con il ristorante, curato dalla CGIL di Savona, con piatti tipici e a prezzo popolare.

Nello spazio dedicato ai dibattiti si terranno diversi momenti di confronto. Sabato 10 settembre alle 18 l’incontro sul tema “La Cgil di Savona incontra la Cgt Francese”, con Giulia Stella (segretaria generale della camera del lavoro), Fausto Durante (responsabile delle politiche europee e internazionali della Cgil Nazionale) e Gèrard Rè della direzione nazionale della Confederazione generale del Lavoro Francese.

Domenica 11 settembre alle 18 e per tutta la serata si terrà “Iniziativa a sostegno della raccolta di firme sulla proposta di Legge di iniziativa popolare della Cgil un nuovo statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori”.

Con la musica l’appuntamento è fissato per sabato10 settembre alle 21.30 con il gruppo The Beat Barons (60’s Merseybeat&R’n’R); domenica 11 settembre alle 21.30 con il gruppo The Real ThingAllstar (Earlyreggae, Soul & Funk). Apertura stand gastronomici alle 19.30; musica dal vivo in collaborazione con i Rraindogs. Ingresso gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.