Grave

Donna investita in via Nizza a Savona, ricoverata in coma farmacologico al Santa Corona fotogallery

La procura di Savona ha aperto un'inchiesta

Grave incidente in via Nizza a Savona

Savona. Restano gravissime le condizioni di Tiziana Corti, la donna di 58 anni che due sere fa è stata investita in via Nizza, all’altezza del distributore di benzina, da una minicar guidata da un settantenne diversamente abile.

A causa dell’urto, la donna aveva sfondato il parabrezza del veicolo ed era ricaduta violentemente a terra riportando diversi traumi e ferite. Dopo averla intubata sul posto, i militi della croce rossa di Savona l’avevano trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Una donna di 58 anni, Tiziana Corti, è stata investita questa sera in via Nizza, all’altezza del distributore di benzina. Ora è grave all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è arrivata a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa dopo essere stata intubata sul posto.

Attualmente la donna si trova in coma farmacologico a causa di un grave trauma cranico e i medici del reparto di rianimazione stanno monitorando le sue condizioni.

Sul fronte delle indagini, il sostituto procuratore della Repubblica Vincenzo Carusi ha aperto un’inchiesta e ha iscritto nel registro degli indagati per lesioni gravissime il conducente della minicar, che è risultato negativo all’alcotest e all’uso di sostanze stupefacenti. Gli investigatori della polstrada vogliono però capire quali fossero le sue condizioni psico-fisiche al momento dell’incidente.

leggi anche
INCIDENTE VIA NIZZA SAVONA 15 SET 2016
In codice rosso
Cinquantenne investita in via Nizza a Savona, grave all’ospedale Santa Corona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.