Le ragioni del no

Comitati valbormidesi per il No al referendum costituzionale: incontro a Sassello

referendum schede

Sassello. “L’evento che si svolgerà a Sassello giovedì 6 ottobre è una nuova tappa del nostro tour nei paesi della Valbormida per incontrare i cittadini e spiegare l’importanza di votare NO al referendum del 4 dicembre”. Così Christian De Vecchi e Francesco Garofano della Federazione Valbormidese dei Comitati per il NO, in vista dell’evento organizzato a Sassello sulla riforma costituzionale.

“Il nostro è un “lavoro sporco” poiché dobbiamo motivare le persone ad abbondare l’ostracismo che le rende refrattarie verso la politica in genere per convincerle a recarsi alle urne per votare NO. Detto questo siamo molto entusiasti di come si sta sviluppando questo progetto che ci sta dando l’opportunità di muoverci su tutto il territorio”.

“Abbiamo voluto dare un’impronta “bi-partisan” ai nostri incontri perché riteniamo sia fondamentale la trasversalità della questione referendum. Da qui al 4 dicembre continueremo a lavorare con sempre maggiore forza anche con l’aiuto dell’Avv. Alberto Bonifacino portavoce del “Comitato Cairo per il NO che serve”, dell’Avv. Maria Gabriella Branca presidente del Coordinamento Savonese per la Democrazia Costituzionale e di Paolo Ardenti, coordinatore regionale dei Comitati per il NO al referendum” concludono.

leggi anche
referendum trivelle
No
Referendum costituzionale, in Valbormida nasce la “Federazione dei comitati per il no”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.