Ritorno alle sale

“Cinema2day”: anche nel savonese 2 euro per andare al cinema

cinema days

Liguria. Dopodomani, mercoledì 14, prenderà il via Cinema2day, la promozione voluta dal ministero e realizzata in collaborazione con Anec, Anem e Anica che prevede l’ingresso nelle sale cinematografiche associate con un prezzo del biglietto scontato a 2 euro, per qualsiasi spettacolo in programmazione con la sola esclusione delle visioni in 3D che godranno comunque di una tariffa agevolata comunicata direttamente alla cassa nel secondo mercoledì del mese fino a febbraio 2017. Le giornate interessate saranno pertanto: 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017.

E’ già attivo il sito istituzionale www.cinema2day.it dove e’ possibile trovare informazioni e l’elenco di tutte le sale che partecipano.

In Liguria, spiega una nota di Agis e Anec, l’adesione e’ massiccia. La promozione sarà valida presso 58 schermi: ad Albenga presso il Multiplex e a Savona alla Multisala Diana.

Scopo della promozione e’ che tutti i cittadini possano tornare a vedere i film in sala, riscoprendo il fascino del cinema e apprezzando la visione sul grande schermo perché’ “al Cinema è un’altra storia”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.