Feriti

Caduta per due motociclisti a Piana Crixia, uno è grave

La ghiaia e le condizioni dell'asfalto tra le probabili cause dell'incidente

Pubblica Assistenza Croce Bianca Dego

Piana Crixia. Altri incidenti nel pomeriggio di oggi nel savonese. Ad essere coinvolti altri due motociclisti che sono rimasti feriti a seguito di una doppia caduta. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, con i due centauri che sono finiti a terra dopo aver perso il controllo dei rispettivi mezzi.

Immediati sono scattati i soccorsi con i due centauri soccorsi dai militi della Croce Bianca di Dego, intervenuti con due ambulanze, e dall’automedica del 118. Uno dei due motociclisti, entrambi torinesi, di 35 anni, è rimasto ferito in maniera grave, riportando la frattura di una gamba e un trauma toracico, il suo amico, un 28enne, ha riportato la frattura di una gamba. Dopo le prime cure da parte dei sanitari, per il primo è stato disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale Santa Corona, il secondo in codice giallo.

Sul luogo della doppia caduta hanno operato i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso. Stando ad una prima ricostruzione i due motociclisti, che procedevano nella stessa direzione lungo la provinciale, sono scivolati a seguito della ghiaia e delle condizioni pessime dell’asfalto, che ha determinato la perdita di controllo delle moto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.