Ultimi ritocchi

Borgio Verezzi, pronto il nuovo collegamento di via Nazario Sauro

Rimosso l'amianto e intervento completato

borgio lavori

Borgio Verezzi. E’ pronto il nuovo tratto di marciapiede in via Nazario Sauro che collegherà l’attraversamento pedonale dal passaggio a livello fino all’incrocio con via della Cornice: il nuovo collegamento riguarda il primo tratto della strada che porta a Verezzi.

L’intervento ha visto la rimozione di rami e alberi per consentire la realizzazione del nuovo camminamento, che consentirà una maggiore sicurezza ai pedoni. L’opera, approvata dal Comune di Borgio Verezzi, dal costo di 160 mila euro, ha consentito anche la messa in sicurezza e il restyling della casetta all’interno dell’area ferroviaria: per l’immobile, in accordo con il Comune e con la famiglia proprietaria, è stata eseguita la rimozione dell’amianto e la bonifica ambientale della zona, utilizzando la porzione di area necessaria per realizzare l’inizio del camminamento.

I lavori, che dovevano essere terminati prima dell’estate, si sono prolungati e solo ora si sta ultimando l’opera con gli ultimi dettagli e ritocchi: mercoledì o giovedì l’intervento dovrebbe essere completato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.