Opere

Albenga, proseguono i lavori di manutenzione: riasfaltata la rampa di Lusignano

Albenga. Proseguono gli interventi di asfaltatura nelle frazioni programmati dall’amministrazione Cangiano. “Interventi attesi, quelli di asfaltature e manutenzioni strade nelle frazioni – annunciano dal Comune – chiesti a gran voce dai cittadini che da anni attendevano una risposta”.

E’ stata infatti asfaltata la rampa di Lusignano, a partire dalla provinciale fino ad arrivare a piazza Lengueglia: circa 150 m di Via Riva, un lavoro effettuato dalla ditta Silvano costruzioni. “Si tratta – spiega l’amministrazione – di un intervento di manutenzione e messa in sicurezza del manto stradale, particolarmente atteso dai residenti che nel corso degli anni hanno segnalato quanto fosse critica la circolazione su una strada sconnessa dovuta alla presenza di avvallamenti prodotti da radici invasive, a cui finalmente è stata data una risposta con l’intervento di asfaltatura che si è appena concluso”.

Oltre ai lavori di Lusignano è terminato anche l’intervento di asfaltatura in regione Pertusi nella frazione di Bastia ed altri sono in previsione nelle frazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.