IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, inseguimento da film sul Lungocenta: encomio a due agenti della municipale fotogallery video

I carabinieri sono riusciti a fermare i due fuggitivi che hanno tentato di scappare in ogni modo nascondendosi anche nel fiume

Albenga. Il sindaco Giorgio Cangiano ha assegnato un encomio al Sovrintendente Massimo Berruto e all’agente Vincenzo di Gennaro in quanto i due uomini, appartenenti alla Polizia Municipale albenganese, si sono distinti nell’ambito dell’intervento effettuato il 29 agosto scorso nel centro storico di Albenga.

L’attività di servizio aveva portato all’arresto in flagranza di reato di due persone responsabili di rapina impropria ai danni del negozio “Gotha” di via Torlaro, dalla quale era scaturito un vero e proprio inseguimento da film sul Lungocenta.

E’ stato assegnato l’encomio per “l’impegno e l’abnegazione profusi con sprezzo del pericolo, a rischio della propria incolumità, e per la professionalità dimostrata nella predetta circostanza”.

inseguimento albenga

Oltre al Comando della polizia municipale hanno anche ricevuto una nota di plauso dal Comando Compagnia Carabinieri – Nucleo operativo e Radiomobile di Albenga.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    Encomio!!!??? Ma stiamo rasentando il ridicolo!!!Solo ad Albenga dove tra un pò ci sono più vigili che abitanti succedono queste farse!!!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Se han dato l’encomio agli urbani, cosa dovevano dare ai CC intervenuti, l’encomio solenne da parte del Capo dello Stato?
    Ma per favore …..