IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Doria Nuoto

Informazione Pubblicitaria

Triathlon olimpico, ottimo piazzamento per Ivan Cappelli al campionato italiano foto

Loano. Lo scorso fine settimana, a Caorle, in provincia di Venezia, grande prestazione per il loanese Ivan Cappelli al campionato italiano Assoluto e Under 23 di triathlon olimpico: in una giornata di caldo torrido si è classificato 42° assoluto e 11° tra gli Under 23.

Dopo l’81° posto ai campionati italiani di triathlon sprint nel 2015, il ventenne atleta del Doria Nuoto Loano sta scalando posizioni nella classifica italiana, ponendosi all’attenzione come una delle speranze del panorama nazionale del triathlon.

Enorme la soddisfazione del tecnico Paolo Zunino e delle società di appartenza, il Doria Nuoto Loano per il triathlon e l’Asd RunRivieraRun per il running, per un atleta che, in giro per l’Italia, sta facendosi onore competendo con i triathleti più forti in campo nazionale. Data la giovane età, il suo futuro appare roseo e ricco di soddisfazioni.

Prossimo importante impegno, la prima volta di Ivan Cappelli sulla distanza Ironman 70.3 di Lecco (in gergo, il “mezzo Iroman”), gara denominata Italyman in programma domenica 21 agosto su un percorso che potrebbe adattarsi bene alle sue caratteristiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.