Progetto amici animali

Terremoto, grazie ai volontari alassini raccolti 300 kg di cibo e materiale per gli amici a 4 zampe

I volontari del Progetto Amici Animali della Croce Bianca alassina si sono subito attivati per dare il loro contributo

Alassio. Il 24 agosto il centro Italia è stato nuovamente segnato da un grave disastro, un terremoto che ha raso al suolo interi paesi, ha falciato centinaia di vite umane e reso inservibile molte strutture. Davanti a questa tragedia i Volontari del Progetto Amici Animali della P.A. Croce Bianca di Alassio non sono rimasti indifferenti: sentite altre Associazioni di Volontariato operanti in campo ambientale, hanno reperito in tempi da record un discreto quantitativo di cibo per gli animali, anch’essi vittime silenziose di questo dramma.

Il 29 agosto, giorno del II compleanno del Progetto Amici Animali, sono stati consegnati ai Volontari dell’Associazione “Ambulanze Veterinarie Italia” di Carcare 247 chili di cibo (secco ed umido per cani e gatti), 60 kg di fioccato oltre a svariati guinzagli e museruole. Quanto raccolto, nei prossimi giorni raggiungerà le aree interessate dal terremoto ed andrà quindi distribuito alle Associazioni locali colpite dal sisma ed a chi ne avrà necessità.

“Un ringraziamento particolare ai colleghi che si sono resi disponibili per il trasporto ed a quanti altri hanno reso possibile questo aiuto” dicono da Progetto Amici Animali.

leggi anche
terremoto amatrice
Raccolta fondi
Terremoto, a Ceriale la cena di solidarietà “Un pesto per Amatrice”
ultras albenga terremoto
In prima linea
Terremoto, gli ultras dell’Albenga nelle zone colpite dal sisma: consegnati fondi e beni di prima necessità

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.