IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro contemporaneo, Balestrino: va in archivio la quinta edizione di Stars

Shapiro: ”firmato un accordo triennale con il Comune per proseguire la rassegna, stiamo già lavorando per l’edizione 2017”

Balestrino. Si è conclusa ieri, domenica 7 agosto, la quinta edizione di Stars a Balestrino, la rassegna di teatro contemporaneo in Liguria diretta da Shel Shapiro, tornata nel borgo dell’entroterra savonese come ogni anno.

“Sei spettacoli bellissimi di alta qualità e di forte emozione, che contraddistinguono Stars – ha detto Shel Shapiro -. Una grande affluenza di pubblico che ci ha seguiti con sostegno e passione davanti a spettacoli inusuali, che continuano la ricerca che caratterizza il percorso della rassegna da cinque anni a questa parte. Stars si delinea sempre di più come una delle poche alternative al teatro classico delle grandi produzioni e dei grandi teatri”

“Inoltre – ha concluso Shapiro – abbiamo appena firmato un accordo triennale per proseguire il festival insieme con il Comune di Balestrino, con il pieno appoggio di tutti i nostri compagni di viaggio e sponsor e stiamo già lavorando per l’edizione 2017”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.