Incidente

Savona, investe ciclista in via Nizza: automobilista scappa e poi si pente fotogallery

Si tratta del terzo ciclista investito in pochi giorni sotto la Torretta

Savona, ciclista travolto in via Nizza

Savona. Un ciclista è stato travolto intorno alle 17 in via Nizza a Savona, nei pressi della Fiat e delle strisce pedonali all’altezza dell’asilo Il Paguro.

Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa savonese e l’automedica per stabilizzare il ferito. Chiara la dinamica dell’incidente che ha visto una donna al volante della sua 500 tamponare il ciclista che procedeva davanti a lei nella stessa direzione, verso il centro cittadino.

L’urto ha fatto letteralmente volare il ciclista che ha strisciato sull’asfalto procurandosi numerose ferite. La donna alla guida della Fiat si è immediatamente allontanata dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso al ferito. Circa 10 minuti dopo, quando la polizia municipale stava già diramando la ricerca per l’auto, la donna si è ripresentata in via Nizza.

La quarantenne, in evidente stato di alterazione alcolica, si è rifiutata di sottoporsi al test dell’etilometro e non ha saputo fornire informazioni in merito all’accaduto. Per lei potrebbe scattare la denuncia per guida pericolosa e omissione di soccorso, in attesa dell’esito del test sulle condizioni psicofisiche che potrebbe ulteriormente aggravare la sua posizione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.