Sopralluogo

Savona, Caprioglio alle case popolari di via Milano: “I cittadini meritano risposte” fotogallery

Giusto ieri in uno dei garage era divampato un incendio che aveva richiesto l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco

Savona. Questo pomeriggio il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha effettuato un sopralluogo nel complesso delle case in via Milano. Insieme a lei c’erano gli assessori Cristina Bellingeri, Ileana Romagnoli e la consigliera comunale Simona Saccone.

Ilaria Caprioglio alle case popolari di via Milano

Le case popolari di via Milano sono da tempo oggetto di segnalazioni e lamentele da parte degli abitanti della zona per le condizioni di degrado in cui si troverebbero gli immobili. Giusto ieri in uno dei garage era divampato un incendio che aveva richiesto l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco: le fiamme avevano causato danni tali da rendere i box inagibili. A febbraio un rogo era divampato in un garage di un’altra ala del caseggiato.

Ed è stato proprio l’episodio di ieri a spingere il sindaco a incontrare gli abitanti delle case popolari: “Ho voluto incontrare personalmente i residenti e conoscere direttamente le criticità dell’area – ha spiegato Caprioglio – Questi cittadini meritano risposte. Il Comune non ha competenza sul complesso, ma ho richiesto la presenza dei responsabili Arte e sottoposto la questione all’attenzione della questura, per trovare le opportune soluzioni a questi problemi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.