Colpo alle poste

Rapina all’ufficio postale di Varazze, caccia a due banditi

Sul posto i carabinieri per le indagini e i rilievi: i due avevano casco ed erano armati di pistola

varazze, rapina poste
Foto d'archivio

Varazze. Rapina all’ufficio postale di Varazze. Il colpo è avvenuto all’orario di chiusura, intorno alle 16:00, quando due malviventi, con volto coperto da un casco bianco e visiera, sono entrati all’interno dell’ufficio e sotto la minaccia di una pistola (forse giocattolo) si sono avvicinati agli sportelli intimando la consegna del denaro contenuto nelle casse.

Una volta arraffato il bottino si sono rapidamente dileguati a piedi, forse poi in scooter per completare la fuga. Una volta scappati è stato dato l’allarme, con l’arrivo sul posto dei carabinieri della stazione di Varazze e del nucleo operativo di Savona, che hanno avviato le indagini sulla rapina: sono stati eseguiti i primi rilievi e ascoltato le testimonianze.

Al vaglio dei militari anche le immagini della videosorveglianza, anche se i banditi avevano il volto coperto da casco ed erano muniti di guanti (per non lasciare impronte) e il colpo si è consumato molto brevemente, con i due che sono poi rapidamente fuggiti e ora sono ricercati in tutta la zona.

Il bottino preso dai due banditi, stando ad una prima stima, ammonta a 930 euro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.