Prefinali

Miss Italia a Jesolo, la parata delle reginette con Aurora e Alessia

Due ragazze di Alassio e Bergeggi sono arrivate nella città lagunare dove iniziano le selezioni per la finale del 10 settembre

linda bellissimo

Jesolo. Da oggi si fa sul serio. Le 210 ragazze selezionate in tutta la Penisola per partecipare alle prefinali di Miss Italia sono arrivate a Jesolo. Iniziano le selezioni e per ragazze dovranno tornare a casa.

Ieri sera nella città lagunare si è svolta la suggestiva parata delle reginette dell’estate 2016. A guidare la pattuglia delle ragazze della nostra regione c’era Linda Bellissimo eletta Miss Liguria 2016. Ventiquattro anni, impiegata in un ufficio di Pioltello, ha conquistato la corona il 19 agosto scorso a Borgo Marina di Imperia. E ci sono anche l’alassina Alessia Goni e Aurora Campagna di Bergeggi, uniche due savonesi che partecipano al concorso.

Intanto per il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia c’è ancora tempo per discutere il futuro di Miss Italia. Anzi, proprio per essere precisi, lo stesso primo cittadino ha annunciato che l’argomento verrà affrontato solo dopo la finalissima del 10 settembre. Fino a quel giorno l’attenzione sarà esclusivamente per questa 77ma edizione e non per il rinnovo del contratto in scadenza proprio quest’anno. È stata questa la premessa che ieri mattina ha accolto in città le 210 aspiranti Miss, le ragazze provenienti da tutta Italia e che fino al primo settembre parteciperanno alle prefinali nazionali.

La prima miss arrivata in città è stata Manuela Eboli, Miss Miluna Sardegna, 29 di Cagliari che si è presentata al Pala Arrex già alle 7.55. A ruota è stata poi la volta della ragazze provenienti dalla Sardegna, Puglia e Sicilia e della «curvy» di Napoli, tutte arrivate in gruppo. E il 10 settembre si saprà chi vincerà la fascia più ambita dalle ragazze dello Stivale.

leggi anche
miss italia 2016
Bellezze nostrane
Alessia e Aurora, le due reginette savonesi arrivate a Jesolo per le prefinali di Miss Italia
alessia goni
Reginette d'estate
Miss Italia 2016, le savonesi Aurora Campagna e Alessia Goni escluse dalla finale di Jesolo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.