Incontro

Loano, manifestazione sul tema della “Questione Morale”

questione morale

Loano. L’associazione Stella del Carmo assieme all’ANPI ed al presidio savonese di Libera, con il patrocinio del Comune di Loano propongono una serata sul tema della “Questione Morale”. L’incontro avrà luogo presso la Biblioteca Comunale di Loano nel Kursaal sul Lungomare, dalle ore 21 di martedì 30 agosto 2016.

Relatori principali saranno il Prof. Luigi Vassallo, il Prof. Giovanni Zanelli ed il Dott. Luca Losio. Si proporranno approfondimenti e proiezioni di carattere storico-politico, che verranno integrati con analisi su temi di attualità. La serata si arricchirà con gli interventi e le “domande” di coloro che, tra il pubblico, vorranno esprimersi nel merito.

“Questa manifestazione – spiega Marco Parisi per Stella del Carmo, Anpi e presidio del Ponente Savonese di Libera – sarà tra le altre cose un punto di partenza per due percorsi culturali che si vorrebbero realizzare sul territorio: uno autunnale promosso dalle ANPI del Finalese assieme ai Comuni del medesimo comprensorio ed uno invernale organizzato dall’Associazione Stella del Carmo insieme ad alcune ANPI del Ponente Savonese in cui si approfondiranno parallelamente ed in connessione tra loro i temi dei ‘social-nazionalismi’ e della crisi della democrazia”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.