Cuore grande

A Laigueglia partita la raccolta “stand by” per i terremotati

Tutto quanto sarà raccolto in questo fine settimana verrà conservato e consegnato non appena verrà dato l'ok per l'invio in centro Italia

terremoto soccorsi savonesi

Laigueglia. Il cuore dei laiguegliesi è davvero grande. Laura Beluffi e alcuni collaboratori hanno deciso di avviare una raccolta pro terremotati in forma stand by. “Si tratta di una raccolta sapendo già che la chiamata non arriverà nell’immediato, ma magari tra una decina di giorni o poco più. Ho contatti diretti con Amatrice e tutti possono stare davvero tranquilli”.

Da questa mattina in piazza Preve a Laigueglia insieme ai volontari della croce bianca e protezione civile è stata avviata una raccolta alimentare e non, a favore dei terremotati. Oggi la raccolta continuerà fino alle 22 e sabato e domenica dalle 15 alle 22.

In particolare servono coperte, vestiti, asciugamani, lenzuola, prodotti per l’igiene personale, cibo in scatola, latte a lunga conservazione, insomma cibi non deperibili. Niente cibo in vetro. Servono pannolini per bimbi e per donne, spazzolini, salviette, pennarelli, farmaci da banco, garze, cotone, disinfettanti. E la stessa Laura Beluffi assicura che “tutto quanto sarà raccolto in questo fine settimana verrà conservato e consegnato non appena verrà dato l’ok per la consegna”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.