Calcio giovanile

L’US Priamar 1942 Liguria di Savona organizza un “open day”

L’open day si svolgerà al Sacro Cuore (sabato 27 agosto) ed in via Trincee (domenica 28 agosto).

U.S. Priamar 1942 Liguria A.S.D.

Savona. L’ US Priamar 1942 Liguria di Savona organizza un “open day”, che si terrà nel week end 27/28 agosto: una possibilità per tutti i ragazzi nati dal 2006 al 2011 di divertirsi giocando a calcio, conoscere le strutture e le attrezzature sportive disponibili presso gli impianti “Carlo Rondoni” di via Trincee e “Sacro Cuore” di corso Colombo.

Gli istruttori qualificati della società rossoblu , durante l’poen day, organizzeranno giochi ludico-motori e partitelle divertenti ,restando a disposizione delle famiglie per rispondere a tutte le domande sulla Scuola Calcio.

L’open day si svolgerà al Sacro Cuore nella giornata di sabato 27 agosto dalle 17.00 alle 18.30 ed in via Trincee nella giornata di domenica 28 agosto dalle 10.00 di mattina fino alle 12.00. L’ingresso è ovviamente libero e gratuito e sarà distribuita ai ragazzi la merenda e materiale informativo della Scuola Calcio.

“E’ il nostro quarto open day”, affermano i dirigenti del settore giovanile della società savonese, speriamo in un buon successo di partecipanti,  auspicando che siano numerose le nuove iscrizioni alla Scuola Calcio”.

leggi anche
open day Priamar Liguria
Porte aperte
Oltre sessanta mini calciatori all’open day Priamar Liguria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.