La protesta

Incidente sulla provinciale per Ortovero, il sindaco: “Poca sicurezza, ci sentiamo abbandonati” fotogallery video

Ortovero. “E’ una strada molto pericolosa e ci sentiamo abbandonati da tutti, questo tratto di viabilità è frequentata da tutti i cittadini del comprensorio della Valle Arroscia, per questo chiediamo maggiore sicurezza”. Lo ha detto oggi pomeriggio il sindaco di Ortovero Andrea Delfino, accorso sul luogo del brutto incidente avvenuto lungo la provinciale, all’altezza dell’incrocio che porta nel comune di Vendone, dove si è verificato uno scontro frontale tra due auto.

Non è la prima volta che arriva una richiesta di maggiore sicurezza per questo tratto di viabilità, dove spesso gli automobilisti viaggiano ad alte velocità e senza rispettare il codice della strada: un rettilineo che procede fino al centro abitato, dove abbiamo installato dei dossi, ma non basta in quanto il problema è prima dell’arrivo a Ortovero e servono azioni concrete”.

“Ora faremo richiesta di autovelox e controlli specifici affinché i cittadini e gli utenti possano essere maggiormente tutelati e ci sia finalmente un forte deterrente contro l’alta velocità per limitare e arginare il fenomeno degli incidenti stradali” conclude il sindaco di Ortovero.

leggi anche
Scontro frontale ad Ortovero
Impatto violento
Scontro frontale ad Ortovero, feriti incastrati tra le lamiere: liberati dai Vigili del Fuoco

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.