Da sistemare

Ceriale, Giordano: “Cartello pericolante nella piazza dei tassisti. Cosa aspetta il Comune a intervenire?”

"Il cartello si trova in quelle condizioni da prima di Ferragosto"

Ceriale Cartello Storto

Ceriale. “Sono due settimane che il cartello si trova in queste condizioni e, pur avendolo segnalato, nessuno ha ancora fatto nulla per metterlo in sicurezza. Una raffica di vento particolarmente violenta e rischia di cadere”.

Il consigliere comunale della lista di minoranza “Voi” di Ceriale, Luigi Giordano, chiede con forza all’ufficio tecnico del Comune di mettere quanto prima in sicurezza uno dei cartelli stradali presenti nella “piazzetta dei tassisti”.

Il palo che sorregge il cartello è “storto” da prima di Ferragosto: “Il conducente di un furgone lo ha colpito per sbaglio – racconta Giordano – Io l’ho convinto a presentarsi al comando della polizia municipale per regolarizzare la propria posizione e lui così ha fatto. In seguito i vigili hanno inoltrato la segnalazione all’ufficio tecnico, specificando anche la necessità di ripristinare la stabilità del cartello”.

Nonostante questo scambio di comunicazioni, a distanza di due settimane il cartello risulta essere ancora pendente: “Il palo è pericolante – dice senza mezzi termini Giordano – Una raffica di vento più forte delle altre (come quelle che ci sono oggi) potrebbe farlo cadere da un momento all’altro. Magari su qualche passante o su un mezzo in transito. Mi chiedo cosa aspettino gli uffici ad intervenire”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.