Presentazione

Carabinieri, ecco il nuovo comandante provinciale: “Lavoro di squadra per ottenere risultati importanti”

Le prime dichiarazioni del Ten. Col. Dionisio De Masi alla conferenza stampa di presentazione a Savona

Savona. Arruolato nel 1993, primo incarico territoriale ad Asti, poi una “piazza calda” come Brindisi fino al comando della Compagnia di Padova: negli ultimi cinque anni è stato comandante del reparto operativo a Brescia. Si presenta così il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, il Ten. Col. Dionisio De Masi, che questa mattina ha parlato con i giornalisti presso il comando provinciale savonese.

“Dove sono stato ho sempre lasciato una parte di me stesso ma credo anche di aver dato un contributo in termini professionali e sono sicuro sarà così anche a Savona” afferma.

 Ten. Col. Dionisio De Masi

“Questo territorio è una bella realtà e mi prometto nei prossimi giorni di iniziare a conoscerlo nel dettaglio, visitando più località possibili e incontrando i miei collaboratori. Sono convinto che si potrà instaurare anche una massima collaborazione con le istituzioni, le altre forse dell’ordine e i cittadini, in quanto la mia esperienza dimostra che solo con un forte ‘lavoro di squadra’ si potrà arrivare ad obiettivi di rilievo” aggiunge ancora il neo comandante provinciale.

E sulla situazione specifica nel savonese in termini di sicurezza, ordine pubblico e reati: “…E’ vero, vengo da realtà più difficili, tuttavia con le prossime giornate definirò bene il quadro operativo, assieme ai militari e collaboratori. Da una prima impressione mi pare che ci siano tutte le condizioni per ottenere risultati importanti” conclude il Ten. Col. Dionisio De Masi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.