Corsa a cronometro

Borgio Verezzi, venerdì il “Vertical notturno 5 Borgate”

L'evento viene riproposto dopo il successo dello scorso anno

corsa con frontale
Foto d'archivio

Borgio Verezzi. Si svolgerà nella serata di venerdì 26 agosto a Borgio Verezzi l’edizione uno del “Vertical notturno 5 Borgate”, una corsa non competitiva per le vie ed i sentieri più suggestivi del paese di Borgio Verezzi, dopo il successo dello scorso anno.

L’iscrizione è aperta anche online al sito www.valmaremolatrail.it/vertical5borgate e ci sarà posto per tutti gli appassionati.

La gara è organizzata dall’A.S.D. Ruota Libera di Borgio Verezzi insieme al gruppo Val Maremola Trail di Tovo San Giacomo ed in collaborazione con le associazioni del territorio: Mutuo Soccorso Verezzi, A.I.B. Borgio Verezzi, Croce Bianca, Associazione Alpini, Verezzi.net, Associazione Pietrese Albergatori.

La manifestazione si svolgerà nella serata di venerdì 26 agosto, a partire dalle ore 19: il ritrovo sarà in piazza del Commercio a Borgio, da dove gli iscritti partiranno alle ore 20,30 in direzione Verezzi, per affrontare un dislivello complessivo di 250 metri, su un percorso che articolerà diversi fondi, dall’asfalto ai ciottoli, passando allo sterrato, in una prova che richiederà tecnica, perizia, attenzione e tanto fiato.

La corsa sarà a cronometro, con partenze ogni 30 secondi, fin dalle ore 20,30; la gara si concluderà a Verezzi nel piazzale della chiesa di San Martino; la serata proseguirà in piazza Gramsci dove tutti i partecipanti potranno rigenerarsi con birra e salsiccia a volontà.

Contemporaneamente l’associazione Verezzi.net propone dalle ore 21 la terza edizione della manifestazione “Castelli di luce” con l’illuminazione artistica dei quattro borghi di Verezzi.

leggi anche
Vertical Roccaro Night
Corsa
Vertical cinque borgate, un successo a Borgio Verezzi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.